Lehrer sein heute: Erwartungen, Stereotype, Prestige ; Ergebnisse empirischer Forschung im deutschsprachigen Raum ; [Theodor Brauch zum 60. Geburtstag]

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Autore principale: Gerner, Berthold 1922- (Autore)
Altri autori: Brauch, Theodor (Celebrato)
Tipo di documento: Stampa Libro
Lingua:Tedesco
Servizio "Subito": Ordinare ora.
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Fernleihe:Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione: Darmstadt Wissenschaftliche Buchgesellschaft, 1981
In: Erträge der Forschung (155)
Anno: 1981
Periodico/Rivista:Erträge der Forschung 155
Altre parole chiave:B Lehrer und Lehrerinnen
B Lehrerrolle
B Lehrer-Schüler-Interaktion
B Comoortamento dell'insegnante
B Brauch, Theodor
B Valutazione degli insegnanti
Accesso online: Inhaltsverzeichnis (Verlag)
Descrizione
Descrizione del documento:Literaturverz. S. 189 - 210
ISBN:3534072987