Kritische Theorie und Pädagogik der Gegenwart: Aspekte u. Perspektiven d. Auseinandersetzung

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Altri autori: Paffrath, Fritz Hartmut 1940- (Redattore) ; Blankertz, Stefan 1956- (Altro)
Tipo di documento: Stampa Libro
Lingua:Tedesco
Servizio "Subito": Ordinare ora.
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Fernleihe:Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione: Weinheim Dt. Studien-Verlag 1987
In:Anno: 1987
(sequenze di) soggetti normati:B Pedagogia critica
Altre parole chiave:B Erziehungswissenschaft
B Teoria critica
B Didattica
B Raccolta di saggi
B Istruzione
B Contenuto educativo
B Società
Accesso online: Inhaltsverzeichnis (Verlag)

MARC

LEADER 00000cam a2200000 4500
001 273660268
003 DE-627
005 20230605100711.0
007 tu
008 870521s1987 gw ||||| 00| ||ger c
015 |a 87,N09,0204  |2 dnb 
015 |a 87,A34,0493  |2 dnb 
016 7 |a 870274368  |2 DE-101 
020 |a 3892710228  |9 3-89271-022-8 
035 |a (DE-627)273660268 
035 |a (DE-576)012806129 
035 |a (DE-599)GBV273660268 
035 |a (OCoLC)310910255 
035 |a (OCoLC)17509556 
035 |a (OCoLC)310910255 
035 |a (AT-OBV)AC01482555 
040 |a DE-627  |b ger  |c DE-627  |e rakwb 
041 |a ger 
044 |c XA-DE 
082 0 |a 370.11  |q OCLC 
084 |a 22  |2 sdnb 
084 |a DF 3000  |2 rvk  |0 (DE-625)rvk/19545:761 
084 |a BQ 7345  |2 rvk  |0 (DE-625)rvk/15606: 
084 |a 80.10  |2 bkl 
245 1 0 |a Kritische Theorie und Pädagogik der Gegenwart  |b Aspekte u. Perspektiven d. Auseinandersetzung  |c hrsg. von F. Hartmut Paffrath. Mit Beitr. von Stefan Blankertz ... 
264 1 |a Weinheim  |b Dt. Studien-Verl.  |c 1987 
300 |a 208 S. 
336 |a Text  |b txt  |2 rdacontent 
337 |a ohne Hilfsmittel zu benutzen  |b n  |2 rdamedia 
338 |a Band  |b nc  |2 rdacarrier 
505 8 0 |a Literaturverz. S. 192 - 199 
583 1 |a Archivierung/Langzeitarchivierung gewährleistet  |f PEBW  |2 pdager  |5 DE-31 
583 1 |a Archivierung/Langzeitarchivierung gewährleistet  |f SSG  |2 pdager  |5 DE-21 
601 |a Pädagogik 
601 |a Gegenwart 
601 |a Perspektive 
601 |a Auseinandersetzung 
650 4 |a Bildung 
650 4 |a Didaktik 
650 4 |a Bildungsinhalt 
650 4 |a Erziehungswissenschaft 
650 4 |a Kritische Theorie 
650 4 |a Gesellschaft 
655 7 |a Aufsatzsammlung  |0 (DE-588)4143413-4  |0 (DE-627)105605727  |0 (DE-576)209726091  |2 gnd-content 
689 0 0 |d s  |0 (DE-588)4137945-7  |0 (DE-627)105646253  |0 (DE-576)209681934  |2 gnd  |a Kritische Pädagogik 
689 0 |5 DE-101 
689 1 0 |d s  |0 (DE-588)4137945-7  |0 (DE-627)105646253  |0 (DE-576)209681934  |2 gnd  |a Kritische Pädagogik 
689 1 |5 (DE-627) 
700 1 |e Mitarb.  |0 (DE-588)120239116  |0 (DE-627)080545351  |0 (DE-576)164454756  |4 oth  |a Blankertz, Stefan  |d 1956- 
700 1 |e Hrsg.  |0 (DE-588)137438257  |0 (DE-627)695821024  |0 (DE-576)162468229  |4 edt  |a Paffrath, Fritz Hartmut  |d 1940- 
856 4 2 |u http://www.gbv.de/dms/hebis-darmstadt/toc/5598923.pdf  |m V:DE-603  |m B:DE-17  |q pdf/application  |x Verlag  |y Inhaltsverzeichnis  |3 Inhaltsverzeichnis 
889 |w (DE-627)024901385 
935 |a mteo 
935 |i mdedup 
935 |i Blocktest 
936 r v |a DF 3000  |b Allgemeines und Deutschland  |k Systematische Pädagogik  |k Philosophie und Theorie der Pädagogik und der Erziehungsstile, Reformpädagogik  |k Allgemeines und Deutschland  |0 (DE-627)1270707000  |0 (DE-625)rvk/19545:761  |0 (DE-576)200707000 
936 r v |a BQ 7345  |b Pädagogik allgemein  |k Evangelische Praktische Theologie  |k Katechetik, Religionspädagogik, Gemeindepädagogik  |k Religionspädagogik  |k Pädagogik allgemein  |0 (DE-627)1272623610  |0 (DE-625)rvk/15606:  |0 (DE-576)202623610 
936 b k |a 80.10  |j Hauptrichtungen in der Pädagogik  |q DA-3  |0 (DE-627)106422618 
951 |a BO 
ACO |a 1 
ELC |b 1 
ITA |a 1  |t 1 
LOK |0 000 xxxxxcx a22 zn 4500 
LOK |0 001 3261138386 
LOK |0 003 DE-627 
LOK |0 004 273660268 
LOK |0 005 20020518000000 
LOK |0 008 880303||||||||||||||||ger||||||| 
LOK |0 040   |a DE-21  |c DE-627  |d DE-21 
LOK |0 852   |a DE-21 
LOK |0 852 1  |c 27 A 18568  |9 00 
LOK |0 000 xxxxxcx a22 zn 4500 
LOK |0 001 3261138467 
LOK |0 003 DE-627 
LOK |0 004 273660268 
LOK |0 005 20110119095824 
LOK |0 008 071120||||||||||||||||ger||||||| 
LOK |0 040   |a DE-21-43  |c DE-627  |d DE-21-43 
LOK |0 541   |e 93/697 
LOK |0 852   |a DE-21-43 
LOK |0 852 1  |c Cb 116  |m p  |9 00 
LOK |0 935   |a k043  |a kneu 
LOK |0 938   |k p 
LOK |0 000 xxxxxcx a22 zn 4500 
LOK |0 001 3261138483 
LOK |0 003 DE-627 
LOK |0 004 273660268 
LOK |0 005 20130606122523 
LOK |0 008 130606||||||||||||||||ger||||||| 
LOK |0 040   |a DE-21-110  |c DE-627  |d DE-21-110 
LOK |0 689   |a s  |a Pädagogik 
LOK |0 852   |z Kein Bestand am IfK; Nachweis für KrimDok 
LOK |0 852   |a DE-21-110 
LOK |0 852 1  |9 00 
LOK |0 935   |a k110 
ORI |a SA-MARC-ixtheoa001.raw 
REL |a 1 
STA 0 0 |a Critical pedagogy,Critical theory,Frankfurter Schule,Frankfurt School,Kritische Theorie,Critical theory,Didactics,Education,Learning,Culture,Education in art,Education in literature,Educational content,Society,Society,Society in art 
STB 0 0 |a Contenu éducatif,Didactique,Pédagogie critique,Société,Société,Théorie critique,École de Francfort,Éducation,Culture,Culture 
STC 0 0 |a Contenido educacional,Didáctica,Educación,Pedagogía crítica,Sociedad,Sociedad,Sociedad,Teoría crítica,Escuela de sociología de Frankfurt 
STD 0 0 |a Contenuto educativo,Didattica,Istruzione,Pedagogia critica,Società,Società,Teoria critica 
STE 0 0 |a 批判理论,教学法,教学理论,教育法,教育,修养,社会 
STF 0 0 |a 批判理論,教學法,教學理論,教育法,教育,修養,社會 
STG 0 0 |a Conteúdo educacional,Didática,Educação,Pedagogia crítica,Sociedade,Sociedade,Teoria crítica 
STH 0 0 |a Дидактика,Критическая педагогика,Критическая теория,Образование,Общество (мотив),Общество,Содержание образования 
STI 0 0 |a Διδακτική,Εκπαίδευση,Παιδεία,Εκπαιδευτικό περιεχόμενο,Κοινωνία (μοτίβο),Κοινωνία,Κριτική θεωρία,Κριτική παιδαγωγική 
SUB |a REL 
SYE 0 0 |a Education , Bildungspolitik - Politische Bildung - Gemeinschaftskunde - Didaktik,Schuldidaktik,Unterrichtslehre , Bildungsinhalte , Philosophie - Kritische Theorie,Frankfurter Schule,Kritische Gesellschaftstheorie , Society,Bürgergesellschaft,Bürgerliche Gesellschaft 
SYG 0 0 |a Kritische Erziehungswissenschaft,Pädagogik , Kritische Erziehungswissenschaft,Pädagogik