Im Religionsunterricht zusammenarbeiten: Evaluation des konfessionell-kooperativen Religionsunterrichts in Baden-Württemberg

Biographical note: Prof. Dr. Lothar Kuld, Pädagogische Hochschule Weingarten. Prof. Dr. Friedrich Schweitzer, Universität Tübingen. Prof. Dr. Werner Tzscheetzsch, Universität Freiburg. Prof. Dr. Joachim Weinhardt, Pädagogische Hochschule Karlsruhe.

Salvato in:  
Dettagli Bibliografici
Altri autori: Kuld, Lothar 1950- (Redattore) ; Schweitzer, Friedrich 1954- (Redattore) ; Tzscheetzsch, Werner 1950-2021 (Altro) ; Weinhardt, Joachim 1959- (Altro) ; Angele, Claudia 1970- (Altro)
Tipo di documento: Elettronico Libro
Lingua:Tedesco
Servizio "Subito": Ordinare ora.
Verificare la disponibilità: HBZ Gateway
Fernleihe:Fernleihe für die Fachinformationsdienste
Pubblicazione: Stuttgart W. Kohlhammer 2009
In:Anno: 2009
Recensioni:Im Religionsunterricht zusam­menarbeiten. Evaluation des konfessionell-kooperativen Religionsunterrichts in Baden-Württemberg. M. Beiträgen v. C. Angele, B. Hoppe, R. Isak, L. Kuld, A. Roeder, M. Schnitzler, F. Schweitzer, W. Tzscheetzsch, J. Weinhardt (2011) (Lachmann, Rainer, 1940 -)
Periodico/Rivista:Praktische Theologie, Religionspädagogik, Diakonie
(sequenze di) soggetti normati:B Baden-Württemberg / Insegnamento della religione cattolica / Cooperazione / Insegnamento della religione evangelica / Progetto
Altre parole chiave:B Konfessionell-kooperativer Religionsunterricht
B konfessionell-kooperativer
B Insegnamento della religione
B Raccolta di saggi
B Praktische Theologie, Religionspädagogik, Diakonie
B Ecumenismo
B Kooperationen
B Schulunterricht
B Konfessionen
Accesso online: Copertina
Volltext (doi)
Volltext (lizenzpflichtig)
Edizione parallela:Erscheint auch als: 9783170208254
Descrizione
Riepilogo:Biographical note: Prof. Dr. Lothar Kuld, Pädagogische Hochschule Weingarten. Prof. Dr. Friedrich Schweitzer, Universität Tübingen. Prof. Dr. Werner Tzscheetzsch, Universität Freiburg. Prof. Dr. Joachim Weinhardt, Pädagogische Hochschule Karlsruhe.
Descrizione del documento:Description based upon print version of record
ISBN:3170231480
Persistent identifiers:DOI: 10.17433/978-3-17-023148-1